Politica della qualità
L'azienda
Il compito principale dell'intera azienda consiste nel mantenimento
della redditività della stessa e nel suo monitoraggio continuo, costante
ed in tempo reale.
In qualità di società ci impegniamo a svilupparci, ad evolverci continuamente e a promuovere un continuo miglioramento dei processi e delle procedure all’interno della nostra società.
Clienti
Ai nostri clienti offriamo servizi orientati agli utenti per il trasporto di persone. Abbiamo un mezzo di trasporto adatto ad ogni situazione. Siamo partner del trasporto pubblico locale (attività di trasporto su bus), di servizi come viaggi quotidiani e linee di autobus (viaggi con autobus) e altri servizi particolari (bus specifici per chi va a sciare, linee notturne, taxi).
Desideriamo che il nostro lavoro sia inteso come un servizio ai clienti.
L'immagine dell'intera azienda (autobus, autisti, assistenza) contribuisce ad aumentare la soddisfazione della nostra clientela. Vogliamo clienti che ritornano da noi.
Fornitori
È gradito un comportamento corretto verso i fornitori. Un prodotto
ottimale (rapporto qualità/prezzo) e puntualità nella consegna sono i
nostri criteri di valutazione.
Collaboratori
L'assistenza individuale a tutti i nostri collaboratori è per noi
fondamentale. L'azienda è gestita come una grande famiglia: un'immagine
pulita e curata dei nostri autisti è per noi importante.
Ambiente sociale
I legami all'interno del paese e la valorizzazione di attività sociali
significano molto per noi. La scelta del mezzo di trasporto avviene
secondo criteri ecologici (Euro 5 EEV).